INFORMAZIONI COMMERCIALI
Il costo della spedizione sarà determinato in fase di conclusione dell’ordine in quanto varia in base al volume e alla tipologia dei prodotti acquistati.
Nice House non applica tariffe differenziate per le zone disagiate. Le zone disagiate sono località particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri; per questo motivo alle spedizioni destinate in queste zone viene applicato un sovraprezzo.
I tempi di consegna variano in base alla tipologia dei prodotti acquistati. Nel caso di spedizione su bancale i tempi di consegna sono di 7 giorni mentre per i colli singoli mediamente 4 giorni.
Ricevi la conferma d’ordine a conferma del tuo acquisto.
Riscontrato il pagamento viene avviata la procedura di reperimento dei prodotti dal magazzino e preparazione della spedizione. Concluso la fase di imballaggio sarai relazionato in ordine alla data di spedizione.
Successivamente, riceverai il traking number.
Se ti occorre la fattura è necessario precisarlo in fase di inserimento dell’ordine.
Ti chiediamo di precisare sempre il codice fiscale, la partitra IVA il codice univoco o la PEC.
Nice House applica il principio dynamic pricing rispondendo con flessibile alle richieste dei clienti che sono interessati ad acquistare per quantità.
Inviaci una e-mail per comunicarmi i prodotti di tuoi interesse e le quantità che intendi comprare, clicca qui per il modulo contatti.
Nice House può fornirti prodotti Original Design Manufacturer (ODM).
Molti dei prodotti che vendiamo possono essere personalizzati. Non esitare a contattarci via e-mail per comunicarci quale prodotto vorresti essere personalizzato, quale è la personalizzazione e le quantità che ipotizzi di ordinare.
Risponderemo subito alla tua richiesta, per scriverci clicca qui.
INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI
I giorni che intercorrono dalla data pagamento dell’ordine all’addebito sul tuo conto correte è subordinato alla modalità di pagamento da te scelta.
Si tratta di un elenco delle cose che desideri o di tuo interesse.
Si tratta di area dedicata in cui salvare gli articoli che ci interessano e che vorremmo acquistare in un secondo momento, così da poterli ritrovare facilmente all’interno del sito stesso e magari confrontare con articoli simili.
Salvando i prodotti nella wishlist sarà così possibile tenere in memoria i prodotti che ci interessano/desideriamo acquistare e, talvolta, addirittura rendere pubblica la lista dei desideri creata, così che altri possano consultarla, magari in previsione di speciali ricorrenze, e scegliere tra i prodotti salvati al suo interno il regalo perfetto per ogni occasione.
Buona norma è quella di osservare attentamente l’imballo dei prodotti che il vettore deve consegnarti. Imballi danneggiati o vistosamente malconci deve allertati e quindi accettare i prodotti con riserva.
Per qualsiasi criticità, prodotto difettoso, danneggiato, non conforme all’ordine, difficoltà nell’assemblaggio, necessità di essere supportato nell’assemblaggio ti invitiamo a contattarci, anche telefonicamente.
Concludendo, per essere relazionato dettagliatamente in ordine alla procedura resi, ti invito a leggere la sezione “Gestione Resi“.
No, un ordine completato purtroppo non può più essere modificato, cioè non possono più essere aggiunti altri prodotti, eliminati o modificati.
Ti chiediamo di contattarci se l’ordine non è ancora in lavorazione faremo il possibile per accontentarti.
La procedura da seguire è quella di contattarci indicando il numero d’ordine formalizzandoci la tua richesta di modifica\rettifica.
Clicca qui per il modulo contatti.
Il tracking del pacco (o tracciamento) è quell’operazione che consente di monitorare la posizione del prodotto spedito. In modo da avere sempre un riferimento geografico dell’oggetto.
Ricevereai via e-mail il tracking number e il link dove monitorare la spedizione oltre a una serie di informazioni su giorni e orari degli spostamenti.