Guanciale Molleggiato in Piuma.
Guanciale unico nel suo genere dalle dimensione standard 50×80 cm altezza 14 cm con una particolare imbottitura in MollaPiuma.
La struttura portante è costituita da molleggio interno da 40 piccole molle in acciaio armonico indipendenti mentre l’imbottitura è in mollapiuma, 50% di piuma d’oca e 50% fibra di poliestere in microsfere per un peso totale di 700 grammi.
Mollapiuma è una innovativa tecnologia finalizzata al massimo confort termico, grande traspirabilità per il continuo passaggio d’aria tra le molle. Sofficità e comodità in un unico prodotto.
Il connubio tra naturalezza della piuma e l’energia delle microsfere.
Le piume d’oca opportunamente sterilizzate sono note per la leggerezza e morbidezza. La struttura interna delle piume, composta da un intreccio di fibre sottili, riesce a trattenere il calore corporeo e garantire una perfetta termoregolazione, creando un microclima ideale per un sonno confortevole e riposante.
Sostegno equilibrato e molleggiato. Il guanciale a MOLLE è ideale per sostenere ergonomicamente capo e spalle.
Il molleggio consente una costante e continua flessibilità, caratteristica che mantiene per molto tempo ed un’incredibile adattabilità alle forme del capo.
Il rivestimento in cotone Percalle. La fodera del guanciale Molleggiato è realizzata in cotone di Percalle Tela INLETT da 130 grammi al metro quadro. Il cotone Percalle è riconoscibile per la sua naturale lucentezza e morbidezza. La sua trama fine e compatta dona al cuscino un aspetto elegante, totalmente assente il pilling (il fenomeno di formazione delle piccole palline di filato sulla superficie del tessuto).