Lastra Oasis speculare a quattro strati H23 a portanza differenziate stagionale, accoglienza spalle.
La superficie d’appoggio, lato invernale, consiste in uno strato di memory foam azzurro spesso 5 cm con lavorazione a zone differenziate, termosensibile a celle aperte quindi particolarmente fresco.
Il secondo e terzo strato spesso 6,5 cm in waterfoam rispettivamente bianco e antracite densità 25, pantografati per l’inserimento di inserti a contrasto.
Questa lastra, per le caratteristiche tecniche prima argomentate ha ottenuto la certificazione quale dispositivo medico, decreto nr. DM 2580964 CE 92/43.
Il lato estivo è realizzato con uno strato di 5 cm di waterfoam Moon di colore rosso lavorato a portanza differenziate, estremamente elastico a celle aperte reticolate che consente una copiosa e importante circolazione dell’aria attivando lo scambio termico. Migliorare la circolazione dell’aria consente di dissipare nell’ambiente il calore e l’umidità corporea che viene assorbita dal materasso durante il sonno.
Il MOON è un’innovazione a livello estetico e di performance in controtendenza ai normali waterfoam impiegate nella produzione di materassi. La struttura cellulare e l’estrema elasticità conferiscono una importante sensazione di comfort durante il sonno.