Materasso Alpha singolo
Materasso Bed Time singolo
Scegliere il materiale giusto per il tuo materasso singolo
Scegliere il materasso singolo richiede qualche considerazione perché può influenzare in modo importante il tuo riposo. Qual è il materiale più adatto alle tue esigenze per un buon sonno?
Materasso singolo in memory foam
I materassi singoli in memory foam si adattano molto bene alla forma del corpo e lo sostengono in modo molto efficace. Il memory foam è un materiale resistente a muffe e batteri, ha una manutenzione molto semplice e ha una grande durata, secondo le statistiche. Risulta anche uno dei materiali per materassi singoli più utilizzati in Italia, per questo ne abbiamo una selezione molto curata sul nostro shop online. Si tratta di un’ottima soluzione per riposare correttamente.
Materasso singolo a molle
Se hai la necessità di acquistare un materasso singolo a molle o molle insacchettate significa che stai cercando un modello che ti dia un supporto robusto senza però rinunciare al comfort. Questi prodotti sono perfetti per il tuo sonno perché traspiranti ed ergonomici. Inoltre, i materassi singoli a molle sono anche particolarmente durevoli.
La struttura a molle insacchettate, rispetto al più classico materasso singolo a molle, attenua i movimenti notturni, rendendolo adatto a chi ha il sonno particolarmente agitato. Questo, se dormi da solo, non ha molta rilevanza. Tuttavia, diventa particolarmente importante quando si condivide il letto con qualcuno, poiché aiuta a rendere il sonno dell’altro più tranquillo. Ovviamente per dormire in due ci sono proposte molto più adatte come i materassi a una piazza e mezza o i materassi matrimoniali. Ne trovi un’ampia selezione sul nostro shop.
Materasso singolo in waterfoam
Il materasso singolo in waterfoam è una scelta per chi cerca per il proprio riposo comfort e supporto. Ben si adatta, infatti, a quietare i movimenti notturni ed è particolarmente consigliato per chi ha problemi alla schiena, ai lombi o tensione alle spalle e al collo. Questo materiale poi è elastico, traspirante e resistente a muffe e batteri. Una soluzione per chi cerca un materasso singolo di qualità a un prezzo conveniente ma comunque vuole una garanzia per il proprio sonno.
Materasso singolo in gommapiuma
I materassi singoli in gommapiuma sono indicati per chi cerca un supporto confortevole perché hanno una grande capacità di adattarsi al corpo durante il sonno. La gommapiuma è un materiale che permette due vantaggi a chi lo acquista: sicuramente un prezzo molto accessibile e la leggerezza.
La densità della gomma piuma, infatti, permette un’altissima personalizzazione rispetto alle proprie preferenze di comfort. Modulando la densità della gomma piuma all’interno del materasso singolo, questo risulterà più o meno morbido e con una superficie più o meno rigida a seconda della scelta che si fa.
Materasso singolo in poliuretano
Un’opzione molto diffusa per il proprio sistema di riposo se si cerca qualche alternativa al memory o alle molle è il materasso singolo in poliuretano.
Questo materiale è versatile e durevole, si può trovare di diverse densità e livelli di comfort a seconda di quella che si sceglie. La struttura del poliuretano favorisce la traspirabilità e la dissipazione del calore corporeo che si accumula durante le ore di sonno, evitandoti la sensazione di caldo mentre dormi.
I materassi singoli in poliuretano sono una scelta conveniente perché si adattano alla forma del comfort offrendo un ottimo supporto per la colonna vertebrale. Inoltre, a seconda della densità, lo ripetiamo, il poliuretano soddisfa le esigenze individuali permettendo una scala di rigidità della superficie per dormire da morbido a rigido. I materassi singoli in poliuretano si distinguono per la loro durabilità e qualità elevata.
La composizione in poliuretano, un materiale noto per la sua resistenza, garantisce che il materasso mantenga la sua forma originale nel tempo, prevenendo così la formazione di avvallamenti e deformazioni sulla superficie. Questa caratteristica li rende un'opzione affidabile e a lungo termine, senza alterare la comodità del tuo materasso in poliuretano.
Perché scegliere tra i materassi singoli di Nice House
Scegliere un materasso singolo ha diversi vantaggi: fornisce un ottimo spazio per dormire senza interruzioni se dormi da solo, ad esempio.
Se dormi con un’altra persona, l’acquisto di due materassi singoli ma differenti nelle caratteristiche può essere un’ottima soluzione. Ognuno potrà scegliere un materasso che soddisfi le proprie preferenze in termini di comfort e supporto garantendosi un sonno rilassante e senza disturbo per l’altro.
I materassi singoli, poi, si adattano facilmente se hai spazi ridotti o se hai necessità di un letto aggiuntivo che deve comunque essere comodo e confortevole.
Acquistare un materasso singolo dipende da diversi fattori come materiale (memory foam, waterfoam, gommapiuma, molle o poliuretano), dal comfort e dal supporto desiderato, può essere ortopedico o antidecubito, varia in base alla densità e l’altezza necessarie a un buon sonno.
I modelli di materassi singoli di Nice House disponibili sono davvero tantissimi: scegli quello più adatto alle tue esigenze, metti in carrello e sogni d’oro!