RESI E RIMBORSI
Se restituisci un articolo perché ricevuto non conforme all’ordine ti verranno rimborsati il costo dell’articolo e delle spese di spedizione sostenute ad eccezione se l’acquisto era bundling.
La condizione per ottenere il rimborso è quella che gli articoli devono essere restituiti, possibilmente, negli imballi originali e comunque l’articolo deve essere consegnato al vettore con imballi idonei affinché non si danneggi durante il trasporto di ritorno presso la Nice House.
Il reso è franco nostro deposito di Casoria e viaggia a rischio e pericolo del cliente ragion per cui eventuali ulteriore danneggiamenti imputabili al trasporto saranno portati a detrazione del rimborso.
Se restituisci un articolo perché ricevuto danneggiato o difettoso e non è possibile procedere alla riparazione o all’invio di ricambi, ti verranno rimborsati il costo dell’articolo, le spese di spedizione, ad eccezione che l’acquisto non era un bundling.
La condizione per ottenere il rimborso è quella che gli articoli devono essere restituiti, possibilmente, negli imballi originali e comunque l’articolo deve essere consegnato al vettore con imballi idonei affinché non si danneggi durante il trasporto di ritorno presso la Nice House.
Il reso è franco nostro deposito di Casoria e viaggia a rischio e pericolo del cliente ragion per cui eventuali ulteriore danneggiamenti imputabili al trasporto saranno portati a detrazione del rimborso.
Il rimborso di un prodotto acquistato e reso online avviene sempre sul mezzo di pagamento utilizzato, con tempistiche variabili a seconda del metodo di pagamento e avverrà il 15° giorno dalla ricezione del prodotto presso i nostri depositi.
Il rimborso di un prodotto acquistato online e reso al deposito avviene sempre sul mezzo di pagamento utilizzato, con tempistiche variabili a seconda del metodo di pagamento e avverrà il 15° giorno dalla ricezione del prodotto.
Condizioni di reso e rimborso aggiornate il 30 marzo 2023