Visualizzazione di 3 risultati

Rete letto matrimoniale Wooden Plus

248,00 317,00 Pezzi
NH180505 Rete letto fissa in legno Wooden Plus a doppia doga in faggio termo curvato della Nice House, per un esperienza di riposo unica
Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Rete letto singola Wooden Plus

163,00 198,01 Pezzi
NH180501 Rete letto fissa in legno Wooden Plus a doppia doga in faggio termo curvato della Nice House, per un esperienza di riposo unica
Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Rete letto una piazza e mezza Wooden Plus

226,01 238,00 Pezzi
NH180504 Rete letto fissa in legno Wooden Plus a doppia doga in faggio termo curvato della Nice House, per un esperienza di riposo unica
Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Scopri tutti i modelli delle reti letto di Nice House, troverai tante soluzioni alle tue necessità di confort. La scelta è ampia, tutte reti tecniche, robuste e resistenti, ideali per ogni tipo di materasso. La gamma di reti Nice House prevede anche le reti motorizzate – ATP indispensabili per coloro che soffrono di reflusso gastro-esofageo.

Scegliere la giusta rete letto è fondamentale per un buon riposo notturno. La funzione principale della rete è quello di una solida base per il materasso, sollevandolo da pavimento. Puoi trovare reti con caratteristiche tecniche diverse per le varie tipologie di materassi, da quelle più semplici, reti fisse, a quelle più complesse con alzata testa piedi- reti ATP.

La dimensione deve essere adeguata, è fondamentale che la rete abbia le medesime dimensioni del materasso. Sebbene alcune dimensioni possano sembrare simili, anche pochi centimetri costituiscono differenze importanti in termine di supporto.

Di seguito alcune indicazioni per consentirti di individuare la migliore rete letto fissa per il tuo sistema di riposo. Argomenteremo in ordine alle caratteristiche del piano rete, dal materiale della struttura, dalla tipologia delle doghe in legno.

Piano rete

Spesso ci si dimentica dell’importanza della rete, ritenute un semplice accessorio che non incide più di tanto sulla qualità del sonno. Invece non è così!

La rete del letto va scelta accuratamente tenendo conto del materasso e delle esigenze in materia di comfort.

La rete è costituita da un telaio sul quale sono ancorate le doghe di legno. Le reti a doghe sono particolarmente apprezzate per l’ottimo supporto e per il fatto che favoriscono la circolazione dell’area determinante per il confort termico durante il riposo.

La Linea Wooden della Nice House con piano rete a doghe visibili, sono le reti più comuni e quelle che garantiscono una migliore aerazione del materasso, è concepita per offrire la massima tecnologia innovativa unita all’armonia del legno.

Materiale atossico per eccellenza, ecologico, il legno ti protegge dalle radiazioni elettromagnetiche condizione che ti garantisce un riposo benefico e rigenerante. Le doghe in multistrato di faggio a larghezza differenziata ancorate al telaio con i supporti elastici che sostengono in maniera ottimale e puntuale l’intera colonna vertebrale, indipendentemente dalla posizione assunta nel sonno.

Le doghe zona bacino sono dotate di cursori regolatori per personalizzare la rigidità, in modo da ottenere portanze strutturali per meglio adattarsi alle caratteristiche antropometriche dell’utilizzatore.

La serie Wooden ha una peculiarità importante, il piano rete è a filo, a differenza delle reti comuni che le cui doghe sono inserite all’interno del telaio. Il piano rete a filo consente di poggiare il materasso uniformemente sulla rete scongiurando che, in modo particolare, i materassi rigidi possano danneggiarsi.

Il piano rete oltre le doghe può essere integrato con piastre ergonomiche che le rendono più flessibili e in grado di assorbire meglio i movimenti delle persone.

Tipologie di materassi

Quando scegliamo un materasso una delle cose più importanti, anzi ancora più importante del tipo di materasso da comprare è un dato oggettivo inoppugnabile: la rete su cui poggiare il nuovo materasso è ancora funzionale?

Constatare che le doghe del piano rete non si sono flesse al punto da risultare più in basso dei longheroni laterali. Nel caso che si riscontrano solo alcune delle doghe che eccessivamente si sono flesse puoi valutare la sostituzione di queste oppure, ancora meglio, cambia la rete.

Il piano rete fisso realizzato in doghe di legno si consigliata associarla all’uso di materassi in poliuretano, waterfoam, memory foam, lattice e a molle insacchettate oppure quelle tradizionali Bonnel.

C'è una grande varietà di reti per letto in offerta su internet. Accertati che la descrizione e le foto dei prodotti e relative descrizioni corrispondano esattamente del prodotto in vendita e che soddisfino le tue esigenze. Dopo tutto, il sonno è incredibilmente importante per il nostro benessere generale.

Entra nel nostro mondo Nice House, sceglie la rete letto fissa è una promessa di comfort assoluto.