La sedia Alchemia CB/1056 di Connubia è un modello elegante e versatile, caratterizzata da un design spaziale minimalista.
Alchemia è un capolavoro di design che unisce arte e funzionalità che richiama un’ispirazione organica e scultorea. Realizzata in polipropilene che la rende adatta a vari stili di arredamento, dal classico al contemporaneo.
Alchemia è disponibili in diversi colori per adattarsi ai gusti personali di tutti, si distingue per il suo aspetto sofisticato, ideale per arredare sia ambienti domestici che spazi contract
Ideata per arricchire spazi contemporanei, la Connubia è perfetta per ambienti residenziali e contract, come ristoranti, hotel o uffici. La sua forma ergonomica garantisce comfort, mentre la finitura opaca e la i colori disponibili la rendono versatile e adattabile a diversi stili di arredamento.
Un’icona di eleganza e innovazione, la sedia Alchemia CB/1056 Connubia è la scelta ideale per chi cerca un complemento d’arredo unico, capace di coniugare estetica e praticità.