Poltrona da ufficio Cester con braccioli imbottiti
Poltrona da ufficio Confort Flex con braccioli regolabili
Poltrona da ufficio Freedom con braccioli
Poltrona da ufficio girevole West Coast con braccioli fissi
Poltrona da ufficio Underground con braccioli
La scelta della poltrona da ufficio direzionale è fondamentale sia che la si usi saltuariamente o in modo regolare per lavorare. Ci sono tanti aspetti da considerare quando scegli la tua nuova poltrona da ufficio. Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche che deve avere una poltrona da ufficio per essere quella giusta per te.
Scegliere la poltrona da ufficio direzionale giusta
Quando scegli la tua poltrona da ufficio tra le proposte di Nice House, tieni conto di alcuni aspetti quali: ergonomia, materiali, flessibilità e stile. Una poltrona da ufficio è un elemento d’arredamento per il tuo ufficio in azienda o per il tuo ufficio a casa ma è sempre un elemento importante per la tua salute e il tuo benessere, oltre che per la produttività.
Quali sono le caratteristiche fondamentali da tenere in considerazione quando selezioni la poltrona da ufficio da acquistare?
Sicuramente, la poltrona da ufficio direzionale non è soltanto una seduta ma è un elemento d’arredo che può cambiare la percezione di un intero ambiente. Può combinare insieme linee di design, ergonomicità e materiali di qualità: in questo modo può offrirti una soluzione che si adatta perfettamente a spazi moderni o uffici più tradizionali.
Tipologie di poltrone da ufficio
Ci sono differenti tipologie di poltrone da ufficio direzionale disponibili nella gamma di sedie da ufficio di Nice House. La parola chiave quando si sceglie la propria seduta da ufficio è: comodità.
Una poltrona da ufficio deve garantire una seduta confortevole e uno schienale che supporta la colonna vertebrale e l zona lombare, se sei seduto molte ore. Una seduta di scarsa qualità significa mal di schiena assicurato, dolori persistenti e postura scorretta. Seleziona con cura la tua poltrona!
La poltrona direzionale o presidenziale da ufficio è stata realizzata originariamente per coloro che svolgono lavori direzionali, manageriali da leader di un team. Le linee erano piuttosto classiche, sedute molto ampie con schienali mastodontici. Le dinamiche dell’evoluzione hanno inciso anche nel settore arredo uffici, l’uso di device e periferiche da parte dei Manager e Dirigenti d’aziende hanno obbligato i Designer a concepire poltrone da ufficio direzionali sempre più performanti che di fatto si distinguono da quelle operative, utilizzate prevalentemente dagli addetti alla segreteria, per caratteristiche tecniche quali regolazione\supporto lombare, poggiatesta regolabile, braccioli regolabili e meccanismo per la regolazione dell’inclinazione dello schienale. Sono poltrone con tante regolazioni, ergonomiche, con seduta ampia e solitamente con imbottitura extra, ideali per chi trascorre tanto tempo seduto. Sono perfetti per gli ambienti executive o per uffici particolarmente importanti. Si trovano anche modelli di poltrona presidenziale molto pop per ambienti meno formali.
Troverai una vasta gamma di poltrone da ufficio, selezionate in base a design, comfort ed ergonomicità. Non perdere l’occasione di scegliere la migliore poltrona da ufficio della tua vita nel shop di Nice House!